Sandokan alla riscossa - Emilio Salgari - Edizione integrale, economica Newton
Volume nuovo, ancora sigillato con cellophane.
«Io ho veduto mio padre cadere sgozzato, poi mia madre, poi i miei fratelli e le mie sorelle e ho veduto le loro teste sanguinanti piantate sulle punte delle lance...»
Sandokan, appena ventenne, ha sofferto lo sterminio della propria famiglia ed è stato privato del legittimo trono dagli inglesi, alleati col sultano del Borneo. Ora che i principali nemici sono battuti, che a Surama -- consorte di Yanez -- è stata restituita la corona dell'Assam, non resta che riparare il torto più bruciante, vendicare il male più atroce. Ancora una volta alla testa dei suoi pirati e spalleggiato dai fidi Yanez, Tremal-Naik e Kammamuri, la Tigre della Malesia intraprende una lenta ma inesorabile avanzata verso l'interno del Borneo.
Né gli aggressivi oranghi, né i pitoni dalla forza stritolante, né le cariche dei bufali o i feroci tagliatori di teste riusciranno a fermare i nostri eroi nella loro marcia di riconquista. Con questo romanzo il ciclo di Sandokan si conclude e l'eroe salgariano compie l'ultima avventurosa impresa. Ma sarà davvero l'ultima?
Anno edizione: 1994
Pagine: 319 pagine
Consegna gratis nelle zone Porta Maggiore, Università La Sapienza, Piazzale del Verano, Stazione Termini o P.zza San Giovanni.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.