TRAMA
Qual è il valore dell’amicizia?
È ciò che Dana sta cercando di scoprire. Abita in un parco condominiale dal nome “Parco Marte”, lo considera tutto il suo mondo. È una ragazza spensierata, ama il calcio ed è leale ai suoi unici amici: Patrick, Milo, Peter e Fabri. L’amicizia è tutto per lei, nonostante il fatto che le sue vecchie compagnie l’abbiano fatta sentire inadeguata a essere se stessa.
È l’estate del 2004 e una nuova ragazza, Iris, si trasferisce nel Parco Marte portando un intrigante scompiglio, intanto Dana si troverà ad affrontare la sua prima cotta e scoprirà come la vita, che crede scorra liscia e limpida, è invece piena di increspature. Questo la farà sentire spaesata, facendo nascere dentro di lei domande importanti a cui le sarà difficile accettare la risposta, mentre i suoi vecchi amici continueranno a far parte, in modo faticoso, del suo presente.
"Parco Marte" è un romanzo sulle fragilità adolescenziali; per chi si sente solo/a e ha un forte bisogno di qualcuno che l'accetti così com'è; sulle semplici e forti emozioni, la voglia di vivere per le piccole; sul coraggio e forza nell'imparare a essere sé stessi; che ti fa sentire leggero/a e spensierato/a; su un'amicizia senza tempo; una storia che ti accompagnerà sulle strade della tua vita.
Dati Principali
TipologiaLetteratura e Narrativa
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.