Libro in buone condizioni del 1999, dorso leggermente scolorito. Privo del foglio degli stickers e con scritte a penna sul foglio finale, nella lista della collana (come da foto).
Trama:
Grady Tucker, sua madre, suo padre Micheal e sua sorella Emily si trasferiscono in una casa malmessa vicino alla Palude della Febbre. Grady fa amicizia con un ragazzo del luogo, Will Blake, e i due iniziano ad esplorare la Palude assieme. Nella palude trovano un uomo, detto l'"Eremita della palude", che Cassie, una coetanea di Will e Grady, accusa di essere un lupo mannaro. Nel frattempo, di notte si odono sinistri ululati, e la mattina seguente vengono ritrovati alcuni animali morti. Grady convince i suoi genitori a fargli tenere un grosso cane che ha trovato nella palude, e che ha chiamato Wolf, ma quando le morti di animali aumentano Micheal (credendo che il colpevole sia proprio Wolf) decide che è il caso di allontanarlo. Grady, tuttavia, riesce a far scappare l'animale in tempo.
Dati Principali
TipologiaLetteratura e Narrativa
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.