Marketing - Sesta edizione di J. Paul Peter, James H. Donnelly Jr e Carlo Alberto Pratesi
Editore McGraw Hill Education
436 pagine + glossario + indice analitico
Il libro si presenta fotocopiato ma in buone condizioni. All’interno sono presenti capitolo evidenziati e sottolineati ma non vi sono appunti pertanto il testo è leggibile e facilmente consultabile.
Dati Principali
TipologiaLibri scolastici e universitari
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
3,99 €
0,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
0,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.