Marco Bianchi - Transfert
4 passi fuori dall'inferno
UNO editori
Rincorriamo innumerevoli chimere, viviamo delusioni e perdite, i ritmi sono serrati, preoccupazioni e smarrimento ci saturano i giorni, siamo stressati e spesso da soli... allora ci chiediamo: dove stiamo andando di tanto importante ogni giorno? Per cosa viviamo davvero?
Eppure, nonostante non abbiamo tempo per noi, siamo felici di essere letteralmente travolti dalla vita dei 4 protagonisti, quattro fratelli gemelli -quattro personalità di un solo uomo? - che devono necessariamente "morire" per potersi salvare Ia vita . Paradossale? L'autore ci porta da San Pietroburgo al Messico del XV secolo per scoprirlo e disseppellire gli unici veri Codici: il senso della vita, le Leggi che regolano il destino, i segreti del potere, iI mistero dell'amore e della felicità, Ia sincronicità e infine l'evoluzione come fine del tutto.
Ora in viaggio guidati da un Pescatore, ora schierati tra i Guerrieri Aquila e Giaguaro, ora avvinghiati all'amore taoista di una Principessa, tra i lustri di un palazzo imperiale a sorseggiare "la bevanda degli Dei", ora smarriti e in lotta per la sopravvivenza, l'autore non ci lascia fuori a guardare, ci vuole dentro a ogni pagina, svegli, curiosi, disarmati e infine totalmente rigenerati.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.