La vita sessuale di Catherine M.
Copertina rigida
Autore: Catherine Millet
Editore: Mondadori
Collana: Oscar bestsellers
**********************************************************
Opera di grande interesse sociale, nonchè psicologico, per certi aspetti l'opera può sembrare oscena e, allo stesso tempo, incomprensibile. Ma più si prosegue nella lettura, più si schiude l'intento dell'autrice: analizzare psicologicamente l'atto sessuale e cercare di svelarne le connessioni con quelle che sono le emozioni più autentiche dello spirito umano. Non a caso la nostra autrice è una critica d'arte e svela quali sono forse i princìpi, se così è possibile definirli, che legano l'arte a quello che è, senza dubbio alcuno, alla base della vita dell'uomo: il sesso. Questa è una vera e autentica rivelazione degli impulsi sessuali, rivelazione motivata da uno studio che l'autrice fa su un soggetto quanto meno attendibile: sè stessa.
**********************************************************
Una donna libera racconta, con chiarezza, la sua vita sessuale, dall'adolescenza in poi. Una vita fatta di promiscuità, di sesso di gruppo, di incontri con uomini senza nome e senza volto, nei luoghi più impensati: nei club privati del Bois de Boulogne, nel retro di un furgone o sul bordo di un'autostrada... Perché Catherine M. ha bisogno del sesso come di mangiare e respirare: spregiudicata e sicura di sé, si sottomette solo alla ricerca del piacere più puro, offrendosi completamente e usando il proprio corpo senza inibizioni o moralismi.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
TipologiaBiografie
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.