"La rivoluzione di Dio, della natura e dell'uomo" di Masanobu Fukuoka, libro nuovo da mostra libraria.
Ultimo fondamentale libro postumo di Masanobu Fukuoka, già pubblicato in giapponese e in greco. In questo testo, Fukuoka spiega come è arrivato al cuore della Natura e come i suoi scritti precedenti (in Italia sono usciti "La rivoluzione del filo di paglia", presso la LEF, e "La fattoria biologica" presso Edizioni Mediterranee) rappresentano la sua strada per arrivare all'agricoltura naturale.
Dopo 30 anni di viaggi, alla fine della sua vita, ha lasciato il suo ultimo messaggio "La rivoluzione di Dio, della natura e dell'uomo" per aiutarci a rinverdire la Terra, a renderla un'immagine del Cielo.
Il messaggio profetico di Fukuoka invita a diventare “seminatori nel deserto”: nel libro ha distillato le scoperte di una vita e scuote dalle fondamenta la civiltà moderna.
L'affermazione che più destò scalpore fu che l'acqua, il fiume, gli alberi, il cielo, l'aria è Dio, la Natura è Dio.
La “divinità” e l'importanza della Natura stanno assumendo un ruolo sempre più importante e urgente nella nostra società.
Il pensiero di Fukuoka è risultato profetico, innovativo, attuale.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.