Descrizione
di Sullivan William, Piemme Pocket
OTTIME CONDIZIONI
Com'è possibile che un impero potente e organizzato, con un esercito che contava 40000 uomini, sia stato distrutto in pochi giorni da un manipolo di avventurieri?
Un'indagine illuminante riporta alla luce le approfondite conoscenze astronomiche dei popoli andini e rivela che fin dal XV secolo gli sciamani lessero nel cielo i segni di un evento apocalittico che avrebbe distrutto la loro civiltà. Atterriti dal tremendo destino che li attendeva, gli Incas fecero allora un ultimo, disperato tentativo: forse il tempo poteva essere fermato, forse ciò che accadeva sulla terra poteva influire sugli avvenimenti celesti...
Correva l'anno del signore 1532 quando gli Incas persero la scommessa.
----------
1) Pagamento e spedizione sono gestiti direttamente da me (NON da Subito) con piego di libri ordinario (da 3 euro) o corriere InPost (da 6 euro, secondo peso e spessore del libro)
2) Faccio foto e video ulteriori su richiesta, per evitare qualsiasi contestazione e, in caso di spedizione con piego di libri ordinario che non è tracciabile, faccio anche un video della spedizione in buca/posta
3) È anche possibile ritirare in via Conte Verde, Torino
4) PAGAMENTI ACCETTATI: bonifico, Hype, ricarica ho.mobile, Satispay. PayPal (opzione "amici" per invio con piego di libri ordinario - opzioni sia "amici" che "commerciale" per invio con InPost)
5) NON accetto "proposte di acquisto" e "acquista a distanza" per spedizioni con piego di libri che non è tracciabile. Le accetto solo per spedizione InPost (tracciabile)
Grazie per leggere tutte le mie condizioni prima di scrivermi.