Libri e Riviste

2 mag alle 19:40
ID: 549419282

Il marketing che cambia di P. Kotler

Arluno (MI)

10 €Spedizione disponibile

Spedizione a partire da

3,99 €

Protezione Acquisti

Pagamento Sicuro

MastercardVisa


Descrizione

Lngua: Italiano Editore: IL SOLE 24 ORE MANAGEMENT Pubblicazione: 04/2002 IL MARKETING CHE CAMBIA PHILIP KOTLER; JAIN DIPAK C.; MAESINCEE SUVIT; SCOTT W. G. (CURATORE) Internet, globalizzazione e ipercompetitività stanno trasformando radicalmente i mercati e il modo di operare nelle imprese. Il problema, sostengono gli autori, è che il marketing non ha saputo tenere il passo con l'evoluzione dei mercati. Oggi sono i clienti a scarseggiare, non i prodotti, e il marketing tradizionale per adeguarsi a questa realtà deve essere smontato e ridefinito. Il libro presenta un nuovo quadro di riferimento per elaborare e gestire le strategie e le attività di marketing. Presenti sottolineature a matita


Dati Principali

  • TipologiaAltro
  • CondizioneBuono - usato ma ben conservato

Modalità di consegna

In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni

Punto di ritiro

Una scelta sostenibile

da 3,99 €

Ritiro del pacco presso un negozio o un locker

Oppure

Consegna a domicilio

5,99 €

Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto

Spedizione gestita da Subito

Poste ItalianeInPostBRT

Modalità di pagamento

Pagamento su Subito

Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.

Scopri di più sul nostro servizio TuttoSubito

Di solito risponde entro 3 ore

ID: 549419282

Tutte le categorie