ISBN: 8022264199223
l racconto di una sfida estrema tra il Bene e il Male, e insieme una parabola sulla sconvolgente forza che ciascun essere umano racchiude dentro di sé: la capacità di scegliere, in ogni momento della vita, il percorso da intraprendere
Chi è il misterioso Straniero che un giorno arriva a turbare la tranquillità del piccolo paese di Viscos, duecentottantuno abitanti in prevalenza anziani? E perché la vecchia Berta lo vede camminare "insieme al Diavolo"? Quale terribile proposta, in grado di spingere gli abitanti di Viscos al delitto, lo Straniero porta con sé? E perché la giovane Chantal, unica depositaria del suo segreto, non riesce più a dormire e ha il terrore di raccontare la verità ai suoi concittadini?
*
Gentile cliente,
ho il piacere di informarti che il prodotto può essere RITIRATO (previo contatto) a Bergamo (BG) e che, in alternativa, sono disponibile a SPEDIRLO, entro pochissimi giorni dal pagamento, mediante Poste Italiane al costo di 2 € (o se preferisci mediante corriere dedicato al costo di 5 €).
Per qualsiasi tipo di informazione non esitare a contattarmi: nel giro di pochissimo sarò lieta di risponderti!
Intanto, ti auguro una serena giornata!
L'ultima volta ha risposto entro 10 minuti
IL DIAVOLO E LA SIGNORINA PRYM, Paulo Coelho, 2000