IL CACCIATORE DI AQUILONI
di KHALED HOSSEINI
EDITORE PIEMME
PAGINE 390
BUONE/OTTIME CONDIZIONI
PAGINE LIEVEMENTE INGIALLITE, MACCHIA SU TAGLIO INFERIORE DELLE ULTIME PAGINE (VEDI FOTO), MA NESSUN SEGNO O SCRITTA O EVIDENZIATURA ALL'INTERNO.
DISPONIBILE A SPEDIRE CON PIEGO LIBRI ORDINARIO DA 2 EURO ALLE SEGUENTI CONDIZIONI:
SE SCEGLIETE COME SPEDIZIONE IL PIEGO LIBRI VI ASSUMETE VOI LA RESPONSABILITA' DI RITARDATA O MANCATA SPEDIZIONE E SI RICHIEDE IL FEEDBACK IMMEDIATO SUBITO DOPO L'ACQUISTO E PRIMA DELLA SPEDIZIONE, PENA L'ANNULLAMENTO DELLA VENDITA DA PARTE DEL SOTTOSCRITTO.
Descrizione del libro
Si dice che il tempo guarisca ogni ferita. Ma, per Amir, il passato è una bestia dai lunghi artigli, pronta a riacciuffarlo quando meno se lo aspetta. Sono trascorsi molti anni dal giorno in cui la vita del suo amico Hassan è cambiata per sempre in un vicolo di Kabul. Quel giorno, Amir ha commesso una colpa terribile. Così, quando una telefonata inattesa lo raggiunge nella sua casa di San Francisco, capisce di non avere scelta: deve tornare a casa, per trovare il figlio di Hassan e saldare i conti con i propri errori mai espiati. Ma ad attenderlo, a Kabul, non ci sono solo i fantasmi della sua coscienza. C'è una scoperta sconvolgente, in un mondo violento e sinistro dove le donne sono invisibili, la bellezza è fuorilegge e gli aquiloni non volano più.
Dettagli
Autore: Khaled Hosseini
Traduttore: Isabella Vaj
Editore: Piemme
Anno edizione: 2004
Pagine: 390 p., Brossura
EAN: 9788838481727
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
TipologiaLetteratura e Narrativa
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.