Guerra Segreta è la storica miniserie in 3 albi, scritta dal fumettista USA Brian Michael Bendis e disegnata dall'illustratore romano Gabriele Dell'Otto. Fu pubblicata in Italia dalla Marvel Italia nel 2005.
L'intreccio narrativo di genere spionistico coinvolge molti dei più famosi supereroi dell'universo Marvel, come l'Uomo Ragno, Capitan America, Wolverine, Devil, Luke Cage e Nick Fury che affrontano una schiera di agenti supercriminali equipaggiati con armamentari di alta tecnologia forniti da un misterioso benefattore. Le conseguenze di tutto questo potrebbero divenire devastanti su scala globale...
Ciascun fumetto presenta 45 pagine a colori. La prima edizione Panini Comics risulta fuori produzione da anni ed è difficilmente reperibile completa.
Tutti i numeri sono stati letti una sola volta e in seguito riposti in apposite bustine protettive di cellophane. Non presentano macchie, strappi, pieghe o altro genere di lesioni: sono perciò in perfette condizioni.
Il piccolo lotto può essere ritirato, senza spese di spedizione e previo appuntamento, presso Largo Millesimo (00168 Roma). In alternativa si può spedire mediante la comoda modalità Piego di Libri (con spesa a carico dell'acquirente).
Per ulteriori dettagli o chiarimenti non esitate a chiedere.