Due libri nuovi di Enrica Perucchietti, euro 34,00:
1) Governo Globale - La storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale
2) La fabbrica della manipolazione: Come i poteri forti plasmano le nostre menti per renderci sudditi del Nuovo Ordine Mondiale.
1) La storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale in modo chiaro, completo e documentato: la genesi, l’ideologia e le tappe storiche.
Chi persegue in segreto il disegno di instaurazione di un Governo Globale e chi ha coniato questo termine?
Quali interessi si nascondono dietro questo progetto?
Che ruolo hanno i membri di affiliazioni e gruppi occulti che riuniscono i protagonisti della vita politica, economica e finanziaria a livello mondiale?
Quale disegno si nasconde dietro la diffusione della tossicodipendenza di massa, i fenomeni inquietanti e criminali come il satanismo e certi movimenti culturali o di controcultura, come la rivoluzione psichedelica?
In questo gioco di equilibri, quale obiettivo nasconde il progetto di instaurazione di un Governo Globale?
2) Dopo "Governo Globale. La storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale", gli Autori tornano ad approfondire le tappe ideologiche del mondialismo, spiegando gli influssi e le tecniche di condizionamento utilizzate dai Poteri Forti per costruire mode e tendenze volte a influenzare e pilotare la mentalità delle masse.
I grandi cambiamenti culturali che l'umanità affronta da decenni non sono né spontanei né casuali ma, secondo gli Autori, sapientemente "fabbricati" dai Poteri Forti.
Alla base della società contemporanea c'è l'utilizzo costante e scientifico di tecniche sempre più sofisticate di manipolazione per plagiare le menti e ottenere il consenso.
Il controllo si presenta sotto forma di "mode" e tendenze culturali apparentemente spontanee, attraverso cui gli architetti del mondialismo plasmano la mentalità e il pensiero della masse.
«Chi controlla il passato controlla il futuro: chi controlla il presente controlla il passato» (G. Orwell)
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.