I fuochi di Valyria (George R. R. Martin) - Si tratta di una prima edizione del 2012 che è rimasta conservata per anni, purtroppo il tempo non è stato generoso e perciò le pagine si sono andate ad ossidare a livello del margine esterno, l'interno della pagina è stato del tutto risparmiato dall'ossidazione e perciò l'opera è ancora perfettamente fruibile.
DISCLAIMER: Le pagine sono ingiallite e in alcuni casi presentano alcune piccole macchioline sul margine esterno, tale "ingiallimento" non deve essere confuso con un fungo e/o similari; si tratta infatti di un processo del tutto naturale di ossidazione cui va incontro la carta che in fase di produzione è stata trattata con appositi acidi, tipo di processo che era particolarmente comune fino ai primi anni del 2000 e che perciò caratterizza ormai moltissimi libri con molti anni alle spalle.
Spedizione entro un giorno lavorativo (esclusi giorni festivi), si garantisce il rimborso completo qualora il prodotto non risultasse conforme alla descrizione.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaLetteratura e Narrativa
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.