Electricité Théorique et Appliquée, di Karl Kupfmuller, Dunod Paris, 1959. Testo raro di Elettrotecnica (in francese) di circa 600 pagine in perfette condizioni: nessuna mancanza, nessuna scritta o sottolineatura o evidenziazione. Copertina rigida e sovraccoperta in ottime condizioni. Opera rara e rilevante, scritta da uno dei più autorevoli ingegneri elettrotecnici, Professore alla Scuola superiore di studi tecnici di Darmstadt. Presente, nel volume, anche un capitolo dedicato alle onde elettromagnetiche, linee di trasmissione, guide d'onda e cavità risonanti. Ulteriori info/foto su richiesta.
Indice sintetico:
- Introduzione
1. La corrente elettrica stazionaria
2. Il campo elettrico
3. Il campo magnetico
4. Reti e quadrupoli
5. Linee elettriche
6. Campi rapidamente variabili
7. Fenomeni elettromagnetici transitori
- Appendice
Karl Küpfmüller (6 ottobre 1897 - 26 dicembre 1977) è stato un ingegnere elettrico tedesco, prolifico nei settori della tecnologia delle comunicazioni, ingegneria di misurazione e controllo, acustica, teoria della comunicazione ed elettrotecnologia teorica. Conosciuto anche per il Principio di indeterminazione di Küpfmüller (1924) e il Teorema del campionamento di Nyquist-Shannon, che studiò indipendentemente da loro (1928).
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaLibri scolastici e universitari
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 4,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.