Informazioni sul prodotto
Le imprese esistono solo perché hanno un cliente da servire: il loro scopo è generare valore sostenibile, servendolo in modo straordinario e appassionato. Perché alcune imprese di servizi sono migliori di altre nel servire la loro clientela? La risposta suggerita da "Cliente & service management" è di progettare e gestire un'impresa proattiva e "customer responsive". La responsiveness, la centralità della clientela, non sollecitano la formulazione di principi e dichiarazioni accattivanti, ma la risposta efficace a tre incalzanti domande: chi nell'impresa è responsabile della clientela? Chi e come, nell'impresa, misura la redditività generata dai clienti? Come viene progettata e gestita una proposizione di valore irresistibile? La proattività, la capacità di anticipare ed erogare soluzioni non tradizionali e innovative, è riconoscibile invece nella sua architettura organizzativa e nei suoi processi di front e back office, che sono disegnati e gestiti direttamente, ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10 8823832209
Isbn-13 9788823832206
Caratteristiche principali del prodotto
Editore Egea
Autore Valdani enrico
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità In commercio
Anno di edizione 20090000
Dimensioni Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine Xii-358
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
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