Cinque libri di Vadim Zeland, nuovi:
1) "Reality Transurfing
- La Trilogia: Lo spazio delle varianti
- Il fruscio delle stelle del mattino
- Avanti nel passato"
Cos'è esattamente il Transurfing?
Si tratta di un modo nuovo di interpretare la realtà e di "governare" il proprio destino.
Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai.
L'esperto di fisica quantistica Vadim Zeland spiega il Transurfing, illustrandone i capisaldi, i modelli di pensiero che consentono d'influire positivamente sulle relazioni interpersonali e sulle scelte di vita.
Cessando la battaglia, si acquista la libertà: un nuovo potente richiamo al messaggio di base del Transurfing.
2) "Reality Transurfing
- Le regole dello Specchio: La gestione della realtà
- Le mele cadono in cielo"
È possibile superare ogni difficoltà e ostacolo grazie al Transurfing?
Con il suo aiuto si può davvero imparare a gestire la realtà?
Coloro che sono riusciti a mettere in pratica questo straordinario metodo raccontano con meraviglia come i loro pensieri si siano materializzati in modo sorprendente, come il mondo circostante abbia cambiato aspetto sotto i loro occhi, come senza un motivo evidente le persone abbiano iniziato a rivolgersi a loro con simpatia e come si siano aperte quelle porte che prima sembravano chiuse.
Per quanto strano possa essere, non c'è nessuna magia, è tutto vero. Applicando alla realtà quotidiana la potente tecnica del Transurfing, i risultati ottenuti si rivelano sorprendenti.
In questi due libri Zeland spiega come tutti possono gestire la realtà: l'aspetto più importante è la sensazione di libertà interiore, il privilegio di vivere secondo il proprio "credo".
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale