Anima antica entra nel nuovo: Impara a vedere la nuova dimensione che già c'è, di Georgia Briata
Copertina flessibile - 19 dicembre 2018.
Descrizione
"Ricordati chi sei Anima antica" era la storia del viaggio umano che l'Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Con questo nuovo libro, "Anima Antica entra nel Nuovo", Georgia Briata ti aiuta a cambiare sguardo sulla realtà, a vedere con gli occhi del cuore e a percepire la nuova dimensione che c'è già, per renderla reale.
Questo libro è uno stimolo potente a scardinare l'abitudine di osservare il passato con i suoi fantasmi e i suoi problemi, una catena spesso molto difficile da spezzare.
Una nuova dimensione di amore è già presente, ma per vederla devi abbandonare la convinzione di aver ancora qualcosa da fare per essere pronta e non sbagliare, Anima antica che ha viaggiato di vita in vita, nello spazio e nel tempo, per arrivare a questo glorioso momento in cui si è finalmente aperto il varco per accedere a un mondo nuovo. Questo libro ti insegna come farlo.
"Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia.
Entra nel nuovo Anima antica, nulla vi è da fare te lo ripeto, solo volgere lo sguardo per imparare a vedere la nuova dimensione che già c'è e renderla reale." L'autrice, Georgia Briata
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.