Separatore di carica ECS 162 posizionato a bordo, non collegato alle batterie ne all’alternatore ne quindi mai messo in funzione per mancanza di tempo.
Smontato per recuperare spazio. Prezzo leggermente trattabile
Qui una descrizione del dispositivo
ECS Separatore di carica QUICK a diodi. Il separatore di carica consente di aumentare
il numero dei possibili collegamenti alle batterie, salvaguardando singolarmente
la carica di ognuna come avviene di solito con i carica batterie ad uscite multiple. Il separatore di carica ECS Quick è stato costruito con la tecnologia a mosfet che permette di ripartire la carica senza dannose cadute di tensione. Vantaggi: Caduta di tensione trascurabile. Bassa dissipazione
di potenza. Risparmio di energia di 6 volte superiore rispetto al sistema tradizionale a diodi. Funzionamento in un ampio intervallo di temperature ambiente. Funzionamento con impianti elettrici sia a 12 che a 24V in modo automatico.
Tensione in ingresso: 5 31 Vdc.
Separatore di carica ECS 162. Caduta di tensione (1): < 0,2 Vdc (0,05 Vdc @ 20A). Numero di ingressi: 1. Numero di uscite: 2. Corrente di carica da carica batteria (2): 120 A. Corrente di carica da alternatore (2):
160 A. Raffreddamento Naturale. Dimensioni L x A x P mm: 195 x 68 x 135. Peso: 1200 g. (1) Valori tipici (2) Corrente totale massima ripartita sulle uscite
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia di computerAccessori
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
1,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.