Originale del 1998, testata in 2D e 3D perfettamente funzionante.
Ottima per retrogaming e collezionismo. Provata su Windows 98, Windows Millennium e Windows XP, vedere foto con test Tomb Raider 2; pc di prova con processore Pentium 166 MHz (1996) con 64 MB di RAM.
Scheda video storica essendo il primo chipset 3dfx ad implementare sia l'accelerazione 2D sia l'accelerazione 3D con architettura derivata dalla mitica Voodoo 2.
Incluso CD originale con driver Creative e software bundle. Funzionante al 100%, pronta all'uso. Inclusa anche ventolina da installare opzionalmente sul dissipatore del chip della Banshee per migliorare la dissipazione del calore (ventola non presente originariamente ma consigliata nel caso di ambienti molto caldi o se si voglia effettuare overclocking della frequenza del processore Banshee).
L’architettura del chipset a 128-bit, sia per 2D che per 3D garantisce la perfetta compatibilità con tutti i videogiochi e le applicazioni dell'epoca funzionanti con una Voodoo 2.
Supportata inoltre anche l’accelerazione MPEG per il playback di filmati (nei vari formati: .avi, .mpg, .mov e così via...).
Le risoluzioni supportate, per quello che riguarda il 2D, vanno da 640x480 fino all’allora altissima 1920x1440, con refresh che variano da 60 a 120 Hz. Per il 3D, si va da 640x480 a 1024x768
Dati Principali
Tipologia di computerComputer Fissi
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
4,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.