VENDO macchina da scrivere elettronica CANON mod. TYPESTAR 3 che offre la tecnologia Canon in un modello compatto e di facile impiego. L’alta qualità di stampa, con stampa espansa o retinata, permette la realizzazione di documenti svariati ed esteticamente belli.
- Varietà di caratteristiche di stampa: stampa a doppia larghezza, 4 tipi di ombreggiatura, ecc.
- Varie funzioni
automatiche
- Tastiera professionale multilingue
- Display a cristalli liquidi da 15 caratteri
- Scelta di due stili di
carattere
- Design sottile, leggero e portatile (kg 2,2)
ALIMENTAZIONE:
Questa macchina da scrivere può funzionare con quattro pile di tipo D o con l’adattatore CA Canon AD-6/AD-100. Usare solo l’adattatore CA Canon specificato. L’uso di altri adattatori può danneggiare la macchina per scrivere o l’adattatore stesso.
Funzione SEGNALAZIONE ESAURIMENTO PILE: Quando le pile iniziano ad esaurirsi, sul display compare un simbolo ad che le pile devono essere sostituite immediatamente.
Funzione SPEGNIMENTO AUTOMATICO:
Per evitare un consumo superfluo di corrente, la macchina per scrivere si spegne automaticamente dopo 15 minuti circa di interruzione dal lavoro. Per riprendere a scrivere, spegnere e riaccendere la macchina per scrivere.
In dotazione:
- manuale di istruzioni d’uso
- coperchio che funge da valigetta per un facile trasporto
Batterie e adattatore NON FORNITI.
Usato in ottime condizioni/pari al nuovo (utilizzata solo per dimostrazioni).
Imballaggio originale (scatola, polistirolo, cellophane).
Prezzo richiesto: € 120,00
Ritiro a mano gratuito zona a nord di Bari. Eventuale spedizione: costo da verificare.
Ulteriori foto, info e misure su richiesta.
Dati Principali
Tipologia di computerAccessori
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
1,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.