LaCie DJI Copilot copia i file direttamente da droni, memory card, action camera, fotocamere, telefoni, dispositivi di archiviazione USB, ed altri. Controllo delle riprese da smartphone o tablet tramite l'app dedicata. Capacità 2 TB, fino a 60 ore di video in 4K.
Senza PC portatile. Senza problemi.
Fotografi, vide operatori, piloti di droni, avete già abbastanza equipaggiamento da portare con voi. L'unità DJI Copilot è ideata per alleggerire il carico e introdurre al mondo delle soluzioni BOSS, ovvero Backup On-Set Solutions (Soluzioni di backup sul set). Con l'unità DJI Copilt, si potrà trascorrere più tempo a effettuare riprese e avventure, e meno tempo a restare dietro un computer. L'unità DJI Copilot porta il backup sul campo nel mondo della praticità senza computer con ingestione diretta, gestione dei file portatili e capacità di ricarica dei dispositivi portatili.
Nessun PC portatile necessario
È possibile copiare i file direttamente da droni, schede di memoria,
action cam, fotocamere reflex, telefoni, unità disco USB, chiavette USB e altro ancora.
Grazie allo schermo di stato integrato è possibile monitorare o controllare lo stato del trasferimento dei file, la capacità disponibile e la carica della batteria.
Per rivedere il filmato sul telefono cellulare o tablet basta collegare il cavo e visualizzare/riprodurre con l'app Copilot BOSS.
Inoltre è possibile gestire e organizzare i file: rinominare, archiviare ed eliminare con l'app Copilot BOSS.
Funge anche da batteria di riserva per dispositivi ricaricabili tramite USB.
Resistente a cadute, spruzzi e polvere
Capacità di 2.000 GB (2 TB) per memorizzare oltre 60 ore di video 4K.1
Completissimo di tutti i suoi cavi e caricabatterie.
Design by Neil Poulton