Come nuovo. Ancora nella confezione originale. Manca il caricatore che è un usb C. La cover di protezione acquistata a parte, è originale ma ha un gancino rotto. Solo WiFi
Huawei MediaPad M5 lite è un tablet di fascia media dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, pensato per l'utente che vuole alcune delle funzionalità tipiche dei modelli flagship più costosi, ma che al contempo non vuole pagare il prezzo di listino di questi ultimi.
Questo tablet di Huawei è stato annunciato nel 2018 e utilizza la piattaforma hardware Kirin 659, abbinata a 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione, espandibile con le microSD tradizionali attraverso uno slot dedicato. Huawei MediaPad M5 lite mette al centro della sua esperienza la multimedialità, grazie a un display LCD IPS da 10,1 pollici a risoluzione 1920 x 1200 pixel e a un sistema piuttosto ricercato e funzionale di speaker stereo. Per via dell'ampia diagonale del display, le dimensioni non sono contenutissime: 243,4 x 162,2 x 7,7 mm, per un peso di 475 grammi. Aiutano a contenere questi valori le cornici ridotte intorno al display.
La batteria integrata ha un amperaggio di 7500mAh, e offre un'autonomia operativa su singola carica di buon livello. Di buon livello anche il comparto fotografico: la fotocamera posteriore è da 8MP, mentre quella frontale può vantare un modulo da 8MP. Non è presente un sensore di impronte per l'autenticazione sicura dell'utente, ma abbiamo il riconoscimento del volto. Lato connettività è presente il 802.11ac a doppia banda e il Bluetooth 4.2, mentre per la ricarica si può sfruttare il connettore USB Type-C.