Questo adattatore permette il collegamento di vecchie periferiche SCSI alle più moderne porte USB di un computer Windows ed OSX.
Viene fornito di confezione e dotazione originali, foglio di istruzioni e CD con i driver necessari.
Necessita per funzionare della linea TERMPOWER sulla catena SCSI, non tutte le periferiche la erogano, sugli HDD si tratta in genere di spostare un ponticello sui jumper di configurazione, sulle unità ottiche (lettori e masterizzatori CD/DVD), scanner e stampanti occorre verificare che sia possibile attivarla altrimenti non verrà visto dal sistema.
La connessione verso lo SCSI è di tipo HD50 (FastSCSI) mentre quella verso il PC/Mac è USB 1.1 quindi limitata ad 1 Mb/s di velocità in lettura/scrittura.
Il dispositivo viene collegato direttamente alla periferica da gestire che deve essere impostata con ID=0 poichè si tratta di un adattatore e non di un controller, eventuali altri dispositivi in catena saranno ignorati.
Collegata ai moderni sistemi operativi (sia Apple sia Microsoft) è riconosciuto nativamente e non richiede alcun driver, per quelli più vecchi tipo Mac OS9 e Windows 98/Me/XP il necessario si trova sul CD.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia di computerAccessori
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.