Computer fisso con Windows XP, masterizzatore, floppy disk, 3 dischi fissi, masterizzatore Light scribe (LightScribe è una tecnologia di registrazione ottica che utilizza uno speciale rivestimento dei CD e DVD per imprimere etichette sul lato opposto al lato di registrazione, L'immagine viene disegnata con linee concentriche; il masterizzatore prende a riferimento uno speciale codice che è posto sul CD in modo da orientarsi alla perfezione anche ad alte velocità durante il processo. È possibile ripassare l'etichetta più volte ottenendo una sovrapposizione perfetta dei vari strati (ma non una cancellazione), o aggiungere elementi in tempi successivi sul medesimo CD. Per incidere su tali supporti in genere è necessario voltare il CD/DVD e reinserirlo nella stessa unità ottica dove sono stati masterizzati i contenuti voluti, poiché il laser che colpisce la superficie fotosensibile del CD/DVD è lo stesso che masterizza i dati).
Funzionante e con caratteristiche visibili tra le fotografie dell'annuncio.
Ma quanti utenti usano ancora Windows XP? Secondo StatCounter a settembre 2021 Windows XP era utilizzato sullo 0,59% dei sistemi Windows attivi complessivamente in tutto il mondo, un numero più che significativo se si considerano le quote di mercato dell'OS Microsoft.
Ottimo per coloro i quali si avvicinano al mondo dell'informatica , magari pensionati, senza troppe pretese e spendendo una cifra irrisoria