Vendo Calcolatrice elettrica scrivente con possibilità di saldo negativo, modello Totalia 2341, con corpo in metallo verniciato in grigio, cavo originale e funziona perfettamente. La macchina presenta una tastiera ridotta su tre file, con tasti beige tondi con numeri da 1 a 9. Sotto tali tasti, un tasto rettangolare beige con lo zero. Tutto intorno ai tasti della tastiera dedicati ai numeri si trovano i tasti e i cursori dedicati alle impostazioni di calcolo. Nella parte posteriore della calcolatrice è situato l'apparato di stampa. Sul lato posteriore si trova il supporto del rotolo di carta.
Notizie storiche: Luigi Lagomarsino, divenne alla morte del padre Enrico Lagomarsino (1918) importatore di macchine da calcolo tedesche, proprietario della ditta di famiglia Lagomarsino e iniziò a produrre le macchine Totalia (1936) sotto la licenza della Addo.
Datazione: post 1956 - ante 1961
Pluritensione 110-280 V
Misure: 22 cm x 37 cm x 25 cm
Possibile ritiro in zona e spedizione con Tuttosubito
Dati Principali
Tipologia di computerAccessori
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 4,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.