Eizo Radiforce RX320 3MP 21" Display LCD a colori per la radiologia diagnostica generale.
Precisione diagnostica con DICOM Part 14 Factory Adjustment
Per garantire sfumature il più possibile precise e coerenti, EIZO misura e imposta con cura ogni tono di grigio sulla linea di produzione per produrre un monitor conforme a DICOM Part 14.
Colore a 10 bit
Ogni colore (RGB) è supportato dalla compatibilità dell'ingresso a 10 bit che visualizza fino a 1.064.330.000 colori, fornendo una risoluzione altamente nitida per il rendering dei colori 3D e la fusione delle immagini.
Per una visualizzazione a colori a 10 bit sono necessari una scheda grafica a 10 bit e un software di visualizzazione a 10 bit.
Selezione della modalità per una visione ottimale
Selezionabile con i pulsanti del pannello frontale, la funzione CAL Switch consente di utilizzare varie modalità di imaging di diverse modalità, come CR, CT e immagini da endoscopio. Inoltre, le impostazioni della modalità automatica possono essere effettuate con la funzione Auto CAL Switch.
Stabilizzazione rapida della luminosità per una visione istantanea
La funzione di correzione della deriva brevettata da EIZO stabilizza rapidamente il livello di luminosità all'avvio o al risveglio. Inoltre, un sensore misura la luminosità della retroilluminazione e compensa le fluttuazioni di luminosità causate dalla temperatura ambiente e dal passare del tempo.
Stabilità della luminosità nel tempo di utilizzo garantito
La fiducia di EIZO nella qualità dei suoi prodotti si estende alla stabilità della luminosità che è anche coperta durante il tempo di utilizzo specificato nella garanzia.
Posizionamento versatile per una migliore operatività
Il supporto altamente versatile di EIZO offre inclinazione, rotazione e un'ampia gamma di regolazioni in altezza, consentendo di utilizzare il monitor con maggiore comodità.
Il prezzo del monitor nuovo è di circa 3.500€.