VITIGNO:Aleatico, CANTINA: Masseria Li Veli, NOME: Aleatico Passito, ANNATA: 2009, GRADAZIONE:12° Vol.
Vino da meditazione di grande spessore e dall' intenso colore ambrato. All' olfatto mostra immediatamente un ampio bouquet aromatico caratterizzato da evidenti sentori di frutti appassiti e canditi che vanno dall' albicocca al dattero passando per i tradizionali fichi. A seguire emergono profumi di liquirizia e caffè. L'esperienza gusto-olfattiva termina su lunghe note balsamiche tipiche della macchia mediterranea, fra le quali inconfondibili emergono salvia e rosmarino. In bocca è denso. Ottimo in abbinamento alla tradizionale pasticceria secca salentina a base di pasta di mandorle o, per i più audaci, ad un buon sigaro. Si consiglia di servirlo in ampi calici.
Bottiglia integra e sigillata in perfette condizioni, conservata sempre in condizioni ottimali in cantina climatizzata. L'articolo descritto corrisponde esattamente a quanto riceverete.
Si prega di comprendere ed accettare che data la natura del bene, una volta che sia stata in qualsiasi modo manomessa l'etichetta o la capsula di sigillo della bottiglia, la stessa non potrà più essere commercializzata come perfettamente integra con conseguente perdita di valore economico della stessa, rendendo così impossibile così il reso. Il venditore non potrà accettare la restituzione qualora l'acquirente dichiari, una volta aperta la bottiglia, che il vino contenuto non risponde a quanto Suo personale gusto.
Acquistando l'oggetto si accetta quanto raccomandato.
Invito a scrivere per qualsiasi dubbio o ulteriori dettagli siamo a Vostra disposizione.
Disponibile a spedizione a vostro carico in confezioni idonee al trasporto, anche assicurata, o consegna a mano in loco senza spese aggiuntive.
Accettati tutti i metodi di pagamento, contattateci per ogni richiesta, risponderemo prontamente.