CANTINA: CONSORZIO PRODUTTORI VINI - ABATEMASI - VITIGNO: Negroamaro 90%, Primitivo 10% ANNATA: 2017
FORMATO: 750 ml, GRADAZIONE: 15° Vol.
Ottenuto da uve Negroamaro e Primitivo, è un vino dal colore rosso intenso con delicate e sottili sfumature tendenti al granato. Profumo intenso e complesso con note speziate di chiodi di garofano e tabacco che si uniscono a un ricco fruttato. Il Negroamaro IGP Abatemasi è un vino rosso barricato di grande struttura ma dal gusto delicato, fresco e morbido, affinato 12 mesi in barriques francesi.
Consigliamo l'abbinamento con i ricchi piatti della tradizione salentina, zuppa di ceci, agnello al forno e carni alla brace.
Bottiglia integra e sigillata in perfette condizioni, conservata sempre in condizioni ottimali in cantina climatizzata. L'articolo descritto corrisponde esattamente a quanto riceverete.
Si prega di comprendere ed accettare che data la natura del bene, una volta che sia stata in qualsiasi modo manomessa l'etichetta o la capsula di sigillo della bottiglia, la stessa non potrà più essere commercializzata come perfettamente integra con conseguente perdita di valore economico della stessa, rendendo così impossibile così il reso. Il venditore non potrà accettare la restituzione qualora l'acquirente dichiari, una volta aperta la bottiglia, che il vino contenuto non risponde a quanto Suo personale gusto.
Acquistando l'oggetto si accetta quanto raccomandato.
Invito a scrivere per qualsiasi dubbio o ulteriori dettagli siamo a Vostra disposizione.
Disponibile a spedizione a vostro carico in confezioni idonee al trasporto, anche assicurata, o consegna a mano in loco senza spese aggiuntive.
Accettati tutti i metodi di pagamento, contattateci per ogni richiesta, risponderemo prontamente.