Cantine DUE PALME, Passito "Selvaoro". VITIGNO: Fiano 100%. BOTTIGLIA: 375 ml. ANNATA: 2012. Vol. 12,5°.
"Selvaoro" Due Palme è composto completamente da uve di Fiano. L'appassimento avviene sui graticci e la fermentazione avviene in acciaio, seguita da un affinamento di 36 mesi in botti piccole di rovere.
Passito di Fiano "Selvaoro" all'analisi visiva con il suo giallo dorato brilla nel bicchiere e nella bottiglia. I profumi sono in primis la frutta gialla in confettura e gli agrumi canditi.
La ricchezza dei sentori olfattivi lo rende molto affascinante e ricco, con intriganti note di miele, spezie dolci e leggere sfumature che ricordano la mandorla.
Al palato è morbido e dolce, che non risulta stucchevole. Questo passito infatti mantiene una bilanciata freschezza che lo rende non così banale.
In abbinamento a formaggi, cioccolato e dolci.
DISPONIBILI 2 BOTTIGLIE, IL PREZZO SI INTENDE CADAUNA.
Si prega di comprendere ed accettare che data la natura del bene, una volta che sia stata in qualsiasi modo manomessa l'etichetta o la capsula di sigillo della bottiglia, la stessa non potrà più essere commercializzata come perfettamente integra con conseguente perdita di valore economico della stessa, rendendo così impossibile così il reso.
Il venditore non potrà accettare la restituzione qualora l'acquirente dichiari, una volta aperta la bottiglia, che il vino contenuto non risponde a quanto Suo personale gusto.
Acquistando l'oggetto si accetta quanto raccomandato.
Invito a scrivere per qualsiasi dubbio o ulteriori dettagli siamo a Vostra disposizione.
Disponibile a spedizione a vostro carico in confezioni idonee al trasporto, anche assicurata, o consegna a mano in loco senza spese aggiuntive.
Accettati tutti i metodi di pagamento, contattateci per ogni richiesta, risponderemo prontamente.
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
Vino Collezione Puglia Passito"Selvaoro" Due Palme