Descrizione
Luigi Pecci
Un'altra obiettività
Idea Books, 1989
Copertina morbida, formato cm. 22,5X26,5
pagine 254, fotografie b/n
Lingua italiana e inglese
Descrizione
Catalogo della mostra presso mostra il Centre National des Arts Plastiques di Parigi, 14 marzo - 30 aprile e il Museo d'Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato 24 giugno - 31 agosto 1989.
Fotografie di Robert Adams, Bernd & Hilla Becher, Hannah Collins, John Coplans, Gunther Forg, Jean-Louis Garnell, Craigie Horsfield, Suzanne Lafont, Thomas Struth, Patrick Tosani e Jeff Wall.
Condizioni: OTTIMO PARI AL NUOVO
Il Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci, diretto da Stefano Collicelli Cagol, è un centro polifunzionale situato a Prato che ha come finalità le attività museali di raccolta, conservazione e valorizzazione di opere d'arte contemporanea, i servizi di informazione, didattica e documentazione, l'organizzazione di esposizioni temporanee, rassegne, eventi. Al Centro è riconosciuta la funzione pubblica di coordinamento del sistema regionale dell'arte contemporanea.
Nel 2016 il Centro Pecci ha riaperto dopo il completamento dell'ampliamento a firma dell'architetto Maurice Nio e la ristrutturazione dell'edificio originario progettato dall'architetto razionalista Italo Gamberini.
Oggi il complesso ospita, oltre a più di 3000 m² di sale espositive, l'archivio e la biblioteca specializzata CID/Arti Visive, che conta un patrimonio di circa 60 000 volumi, l'auditorium-cinema, la libreria, il ristorante e il bistrot e il teatro all'aperto.
Spese di spedizione Euro 5 con posta "piego di libri raccomandata" opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.
Pagamento:
c/c postale
bonifico bancario
vaglia postale