Trasformatore - alimentatore per trenini Lima, con regolatore di velocità elettronica, nuovo e perfettamente funzionante. Progettato per vecchie locomotive analogiche con motore G che difficilmente si riescono a pilotare in modo lineare e a basse velocità. Il materiale in foto è quello che sarà spedito. Questo alimentatore artigianale è stato costruito da un tecnico specializzato con scheda di controllo velocità elettronica in tecnologia PWM, per marcia lenta, fermate e partenze del treno più realistiche. E' presente un commutatore per modificare il senso di marcia. Potenza 40 watt. Uscita 0-18 VDC, (9 treni in H0, 14 in scala N).
Vendita con formula visto e piaciuto, no resi, no garanzia, se hai dubbi contattami.
Se necessiti di alimentatori con caratteristiche personalizzate, multicanale per pilotare treni individualmente su tracciati separati, contattami.
SPEDIZIONE 10 euro.
Dati Principali
Tipologia della collezioneModellismo
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.