Vendesi una Società …………LTD (Private limited Company), con base negli UK a Londra, presso la sede di un commercialista. a me intestata.
Sono Maria ……e l’ho istituita io a Londra dove ero residente, 16 anni fa, nel 2008 ed è regolarmente registrata e mantenuta in vita alla Companies House services, di Londra e è’ stata “ dormiente” in questi 16 anni.
Ha un track record di 16 anni in ordine, in quanto un commercialista di Londra ha tenuto tutto in ordine dal 2008 ad oggi, senza nessun problema amministrativo di tasse e dichiarazioni.
Il commercialista mi ha scritto oggi:
Dal canto mio ho visto che la Societa’ e’ tuttora sull’albo e totalmente aggiornata sia con il bilancio che con la conferma dei dati per la Companies House, come pure con la HMRC (il fisco inglese).
Inoltre, mi sono informata dal commercialista ed è possibile anche cambiare nome e quindi adattare il nome secondo le proprie esigenze, a questa Company.
La procedura costerà sulle £ 400 piu’ VAT e vi sara’ pure una fee da pagare alla Companies House per il cambio del nome
Quindi, l'acquirente dovra’ scegliere un nome e se mi puo’ far avere tre nomi in ordine di preferenza, potrei far verificare dal commercialista, infatti, il nuovo nome della Company non deve già esistere nell’Albo
Acquistare una company dormiente presenta vari vantaggi Ecco una panoramica:
1. **Storia aziendale**: La company ha già una storia legale, il che può facilitare l'accesso a contratti, finanziamenti o opportunità commerciali
2. **Risparmio di tempo**: Fondare una nuova azienda richiede tempo e burocrazia; acquistare una company dormiente può accelerare il processo di avvio.
3. **Credibilità**: Un'azienda con alcuni anni di esistenza può apparire più credibile agli occhi dei clienti, fornitori e istituti di credito.
4. **Possibilità di cambio nome**: Puoi cambiare il nome dell'azienda mantenendo la sua registrazione, sfruttando la storia pregressa.
5. **Facilità di accesso a finanziamenti**
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale