Proferio Grossi (Vignale di Traversetolo1 Marzo 1923 - Parma 4 Novembre 2000) natura morta olio su tavola. L'opera è firmata e datata 1984 in basso a destra nella modalità usuale per l'Artista e misura cm 21 x cm 28 con passepartout di cm 33,5 x cm 38 in cornice con vetro di cm 47x cm 52. La cornice presenta una lieve sbeccatura in alto come da foto. Proferio Grossi fu un esponente del MAC (Movimento Arte Concreta) e all'Accademia di Brera allievo prediletto di Atanasio Soldati, caposcuola dell'Astrattismo Geometrico. Numerose le mostre personai, di gruppo e antologiche dell'Artista in gallerie italiane e straniere.
Spese di spedizione Euro 9.
Ricordo, comunque, che è sempre possibile il ritiro gratuito dell'oggetto a Milano presso luogo da concordare.
Spedizioni internazionali da concordare preventivamente.
Leggere attentamente le condizioni di vendita sotto riportate in quanto con la vostra offerta le accettate integralmente.
La descrizione dell'oggetto è stata redatta nella maniera più fedele possibile. Se aveste dubbi in merito potete contattarmi per chiarirli prima di fare offerte.
Per quanto riguarda la spedizione dell'oggetto, questo viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Il venditore si assume l'onere di imballarlo nel migliore modo possibile.
Salvo eccezioni dovuti a motivi di forza maggiore, la spedizione avverrà entro due giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento PayPal; immediatamente dopo verrà comunicato il codice di tracciatura del pacco.
Attenzione: vendita da parte di un soggetto privato con la formula di esclusione della garanzia.