Piatto da collezione in fine porcellana dipinta a mano sotto smalto, della famosa ditta danese che per prima iniziò la serie dedicata al Natale , nel lontano 1895, seguita nel 1908 da Royal Copenhagen. Ora le due ditte fanno parte dello stesso marchio pur continuando a produrre per le due linee di questi prodotti natalizi.
Il piatto del 2024 si intitola “Natale in campagna”, ed è opera dell’artista Dag Samsund. Raffigura, in un bel paesaggio innevato, una casa di campagna, in cui si intravede il contadino che sta per uscire per dare del cibo alle oche che aspettano fuori. Una ghirlanda è appesa alla porta in segno delle festività.
Come per tutti i piatti di questa collezione il motivo è in rilievo e il colore passa dal blue cobalto al bianco con varie sfumature per rendere meglio i dettagli del disegno.
Il piatto riporta sul retro il marchio con le 3 torri della Bing & Grondahl, e la sigla del pittore che ha realizzato il colore sul piatto.
Il piatto è nuovo di zecca, in condizioni assolutamente perfette, nella sua scatola originale, con garanzia e libretto illustrativo che riporta l’immagine di tutti i piatti della serie.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia della collezioneModernariato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.