PAST, PRESENT, FUTURE. HIGHLIGHTS FROM UniCredit Group Collection YapiKredit .
Testo in inglese e turco.
A cura di Walter Guadagnini edizioni Skira, 2010.
Copertina rigida con sovracoperta pagine 210.
catalogo della mostra tenutasi a Istambul, 6 novembre 2010 - 7 gennaio 2011).
La mostra raccoglie un nucleo straordinario di opere appartenenti alle collezioni del Gruppo UniCredit, alcune pressoché inedite, altre provenienti da prestigiose istituzioni quali l'Alte Pinakhotek di Monaco, la Pinacoteca Tosio Martinengo di Brescia, il Museum der Moderne di Salisburgo dove sono esposte in permanenza grazie ai comodati concessi dal Gruppo. "Past, Present, Future" si muove sui temi classici della storia dell'arte - la natura, la rappresentazione di sé, il corpo, le cose - sia quelli più strettamente legati all'attualità, come il rapporto tra il presente e la storia, la dimensione urbana, muovendosi verso l'impossibile (l'astrazione) e la regola, tra estetica ed etica (la geometria). Il concetto si fonda sulla varietà dei linguaggi, che vanno dai dipinti antichi di autori come Savoldo, Dosso Dossi, ai collages.
PEOPLE AND THE CITY HIGHLIGHTS FROM THE ART COLLECTION UNICREDIT
Catalogo mostra tenutasi a Mosca , Winzadov Centre for Contemporary Art 21 ottobre - 4 dicembre 2011 , testo russo / inglese , rilegato, cartonato, formato cm. 24 x 30, pagine 176.
15 euro CADAUNO o 25 euro tutti e due.
Visibili senza impegno zona centro storico Brescia.
A richiesta si spedisce con Poste Italiane piego di libri tracciato in busta imbottita 6 euro. (fino a 2 kg. di peso equivalente ad 1 volume).
Se l'annuncio è attivo il prodotto è disponibile.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Tipologia della collezioneEditoria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
3,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.