"The bandits / Los banditos" (1967)
In Italia "Non c’è scampo per chi tradisce" diretto da Alfredo Zacarías & Robert Conrad. #Western co-prodotto da USA & Messico, così che i registi sono uno americano e l’altro messicano
- Colonna sonora: Manuel Esperón González, il più prolifico compositore dell' "età d’oro" del cinema messicano e direttore artistico di diverse radio messicane, noto anche fuori dalla sua nazione.
- Trama: durante l’invasione del Messico da parte dell’Impero francese, tre fuorilegge americani, fuggiti in Messico, vengono catturati dai cacciatori di taglie. Fortunatamente, giusto prima d’essere appesi al cappio, vengono salvati da un allevatore messicano con i suoi uomini, verso i quali i gringo si sdebitano aiutandoli a respingere l’attacco di un battaglione francese, comandato da un messicano collaborazionista. Quando finalmente non resta che recuperare una borsa di monete d’oro che hanno rubato ai francesi e, poi, nascosto in un monastero.... Moriranno tutti.
Frase memorabile: <> pronunciata dall’allevatore messicano.
- Design: #RenatoCasaro, uno degli ultimi cartellonisti italiani (è ancora vivo!), dipinge, al centro dell'immagine, un gringo con la pistola in mano, alle cui spalle cocente é il sole del deserto.
- Formato & Dimensioni: manifesto cm 140 x 200 cm.
- Condizioni: buone. Con le pieghe servite alla spedizione.
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.