Bellissimo VASETTO con coperchio raffigurante il busto di un cavaliere con elmo, realizzato in ceramica invetriata lucida a decoro policromo, di Tarcisio Tosin per la manifattura La Freccia - Tosin, Vicenza, anni '50/'60.
Marchiato a timbro sotto cristallina alla base con il SIMBOLO della manifattura FRECCIA + ITALY e la firma dell'autore TARCISIO TOSIN: marchio in uso dal 1950 circa fino al 1985.
Dimensioni:
Condizioni: In perfette condizioni
Nel 1932 a Vicenza Tarcisio Tosin fonda la manifattura per la produzione di ceramiche artistiche "La Freccia". La produzione della manifattura è costituita da ceramiche di sapore popolare e caricaturale di impronta futurista, raffiguranti spesso personaggi intenti alla pratica sportiva e allegri animaletti, in cui risaltano le capacità tecniche e stilistiche delle figura e il gusto di una tavolozza singolare ed allegra... La manifattura chiuderà i battenti nel 1985 dopo tanti anni di brillanti successi.
Spedizione in tutta Italia ed in Europa.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Posizione
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.