I brogliacci . Contributi per la conoscenza della Pubblicità - 15 "quaderni" pubblicati da UPA (Utenti Pubblicità Associati) e Mondadori agli inizi degli anni '70 per "proporre un avviamento ed un approccio realistico ai problemi pubblicitari".
Credo sia l'unica copia completa ancora in circolazione.
I "quaderni" sono stati rilegati in un unico tomo e sono in ottimo stato di conservazione.
Titoli:
1. Il Valore della continuità
2. Le vendite una corsa ad ostacoli
3. Come salvare un matrimonio d'interesse
4. L'importanza di un briefing corretto
5. Vi ameranno in settembre come vi ameranno in maggio?
6. Perché la Pubblicità
7. Appunti per calcolare lo stanziamento pubblicitario
8. Rischi e responsabilità
9. Brevi note per evitare le ricerche pubblicitarie inutili e per interpretare quelle che si fanno
10. Come parlare a mille pubblici diversi: ovvero la pubblicità di settore
11. Come annoiare il pubblico e confondere i prodotti
12. Il problema dell'immagine: Maschera o volto
13. Promozione e pubblicità. tattica e strategia
14. Pubblicità e prodotto di marca: bersaglio di luoghi comuni
15 Il consumatore: giudice e protagonista
Dati Principali
Tipologia della collezioneEditoria
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
4,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.