Vendo caccia carri americano M18 Hellcat della seconda guerra mondiale con il cannoniere in torretta e diorama con suolo, varie figure, munizioni, bidoni e taniche carburante.
Scenario: 805th Tank Destroyer Battalion, US 5th Army, Maggio 1944, vicino Anzio
Disponibili almeno altri 30 modelli nella stessa scala.
Sulla mia pagina Facebook (mi trovate come Gabriele Lanera. Di Napoli) potete visionare tutti gli album fotografici di lavori realizzati. Inoltre potrete anche vedere i post sui lavori in corso nei vari step fino al completamento.
Disponibile anche per lavori su commissione (mezzi corazzati, prima, seconda guerra mondiale e moderni, aerei militari seconda guerra mondiale, moderni, prima guerra mondiale) con eventuali diorami. PRESENTAZIONE STORICA DEL MEZZO Il 76 mm Gun Motor Carriage M18 era un semovente cacciacarri costruito negli Stati Uniti d'America durante la seconda guerra mondiale. Gli venne dato il soprannome di Hellcat ("Megera") ed è ricordato come un veloce ma vulnerabile mezzo anticarro. L'M18 venne progettato sullo scafo del carro armato leggero M24 Chaffee. Ne risultò un mezzo piccolo, pesante circa la metà dell'M10 (costruito invece sullo scafo del carro medio M4 Sherman), veloce e dotato di un cannone più potente, il M1A1/M1A2 da 76mm. Entrò in azione nella campagna d'Italia e in Europa nell'estate del 1944 andò ad armare il battaglione semoventi anticarro delle divisioni di fanteria. La produzione continuò fino all'ottobre del 1944 e furono circa 2.500 gli esemplari realizzati.
Dati Principali
Tipologia della collezioneModellismo
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.