Ecco a voi la seconda edizione di Tribute to Fashion, in cui Coca-Cola light celebra, ancora una volta, la moda italiana e i suoi più celebri protagonisti. Tre grandi nomi del Made in Italy rendono omaggio alla femminilità durante la Fashion Week di Milano. Giorgio Armani per Armani Jeans, Massimiliano Giornetti per Salvatore Ferragamo e Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi per Gianfranco Ferré sono le griffe che interpretano le "forme" di una modella di 100 anni, famosa in tutto il mondo: la bottiglia Contour di Coca-Cola, icona glam "vestita" in esclusiva per dare maggiore enfasi alle passerelle di prêt-à-porter.
Il 21 settembre 2010, sono stati svelati i lavori di queste nuove collaborazioni in esclusiva durante il consueto Charity Party, anche per questa seconda edizione di Tribute to Fashion, da Coca-Cola Italia, dai tre grandi designer coinvolti e dal Comune di Milano.
Inoltre per chi volesse portarsi a casa queste piccole creazioni, in esclusiva nazionale per la Rinascente, è nato il Cofanetto Coca-Cola light Tribute to Fashion, il preziosissimo coffret che racchiude le 3 Contour e che era disponibile in esclusiva in tutti i punti vendita di la Rinascente in Italia.
Le bottiglie sono da 250ml, piene!