Ian Fleming
CHITTY CHITTY
BANG BANG
NUOVA EDIZIONE
numerose foto b/n e colore
Dettagli:
Autore: Ian Fleming
Anno: 2002
Traduttore: R. Belletti
Edizioni: Mondadori
Collana: Junior master
Copertina: semirigida
Pagine: 81 illustrato
Formato: cm. 21,5X28,5
Chitty Bang Bang è il nome informale di una serie di auto da competizione inglesi, costruite e pilotate dal conte Louis Zborowski e dal suo ingegnere Clive Gallop negli anni '20. Il quarto modello conquistò il record di velocità terrestre nel 1927. Queste auto hanno ispirato il romanzo di Ian Fleming e il film musicale Citty Citty Bang Bang.
Le "Chittys" vennero costruite a Higham Park, nella residenza di Zborowski a Bridge, vicino a Canterbury nel Kent. Le vetture erano talmente rumorose che un'ordinanza della città di Canterbury ne proibì l'ingresso all'interno delle mura cittadine. L'origine del nome "Chitty Bang Bang" è controversa, ma si crede possa derivare da una canzone soldatesca della prima guerra mondiale o più semplicemente dal caratteristico rumore del motore.
STATO DI CONSERVAZIONE: OTTIMO PARI AL NUOVO COME MOSTRANO LE IMMAGINI
Spese di spedizione euro 2 con posta "ordinaria piego di libri" opportunamente protetto ed inviato dentro apposito plico postale.
Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
Dati Principali
Tipologia della collezioneEditoria
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
2,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.