Il Cannonau di Jerzu del 1979 rappresenta un'espressione storica e pregiata di uno dei vini più iconici della Sardegna, ottenuto dall'omonimo vitigno, noto per la sua robustezza e complessità. Vino rosso dal carattere distintivo, il Cannonau di Jerzu è prodotto nella sottozona dell'Ogliastra, famosa per il suo clima particolare e i terreni ricchi di minerali che conferiscono al vino un profilo aromatico unico.
Nel caso di una bottiglia del 1979, l'invecchiamento naturale ha probabilmente sviluppato ulteriormente le caratteristiche di questo vino, esaltando la sua struttura tannica e il suo corpo, con note di frutti rossi maturi, spezie, e una certa eleganza che lo rende particolarmente interessante per i collezionisti. A livello gustativo, un vino di questa annata si caratterizzerà per un equilibrio raffinato tra acidità e tannini, con un potenziale di persistenza che potrebbe durare anche per anni.
Bottiglia sigillata, in condizioni ottime.
Da collezione, vintage
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 6,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.