Bellissimo esemplare del brevetto originale della Regia Aeronautica riservato ai piloti militari che lo avevano conseguito. Il distintivo da petto e' costituito da un'aquila in lega metallica dorata, sormontata dalla corona reale, che tiene tra gli artigli un fascio littorio ( aggiunto a partire dal 1937 ). La doratura originale dell'aquila e' tutt'ora perfetta così come la finezza dei particolari costruttivi del distintivo che distinguevano la produzione della Ditta GENNERINO di Milano, uno dei fabbricanti più prestigiosi per la dovizia dei particolari dei suoi esemplari .
Sul retro è inciso il marchio della GENNERINO MILANO disposto su due righe. La chiusura è garantita dal tipico spillo di sicurezza "a stantuffo" presente nella maggior parte dei brevetti da pilota dell'epoca. L'apertura alare è di 75 mm come di regola. Veniva indossato sulla parte sinistra del petto, al di sopra dei nastrini delle decorazioni. Il pagamento per l'acquisto dell'oggetto, potrà essere effettuato a scelta del compratore tramite i seguenti sistemi: bonifico bancario, vaglia postale, ricarica delle poste, paypal (con aggiunta delle commissioni pari al 4%). Spedizione 10 euro (assicurata). Diritto di recesso entro 10 giorni. Su richiesta dichiarazione di autenticità.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneMilitaria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.