"Riflessi sul lago", Xilografia a colori di Augusto Cernigoj (Trieste, 1898 - Sesana, 1985) proveniente dalla cartella "Il lago di Como. 16 incisioni originali", pubblicata da B.N.E.L. (Bianco e Nero Ex Libris) nel 1968 in 350 copie numerate; più precisamente, è stata rinvenuta in soprannumero all'interno della copia 81/350 (anch'essa disponibile e completa) acquistata ad un'asta . La tavola - come molte tra quelle incluse - non è numerata né firmata ed è stampata sulla stessa carta spessa usata per le altre in cartella (filigrana: "XII CONGRESSO / EXLIBRIS / COMO 1968"); al retro porta la didascalia prevista: "4 Augusto Cernigoj xilografia" (4 è il progressivo nella serie).
Misura: 24 x 35 ca (carta), 8 x 11,5 ca (immagine); ben conservata.
Essendo già la tavola prossima al limite per la corrispondenza (35,3 cm) non si spedisce tramite Posta 1 ma soltanto tramite Poste Delivery Web (7 euro). Chi volesse una spedizione differente (ev. cilindrico) oppure uno scambio diretto, può contattarmi; idem per chi fosse interessato alla raccolta completa.
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
7,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.