Antico gadget pubblicitario della ditta CEI di Milano; produttrice delle speciali caramelle "ROMA"; consistente in un antico, piccolo (misura solo 6,5 x 1,4 cm), porta profumo da borsetta; realizzato, verosimilmente, fine 800 primi 900; con un materiale di colore giallo (potrebbe essere Ambra) e una chiusura, avvitata, di colore nero alla cui sommità è posto un anellino in metallo al quale è attaccata una nappina in filo color giallo oro. All'interno e contenuta una piccola ampollina, estraibile, in cristallo (nella quale andavano inserite alcune gocce del profumo preferito dalla signora proprietaria dell'oggetto). L'ampollina contiene, a sua volta, il dispensatore (piccola astina in cristallo che funge anche da chiusura "ermetica" dell'ampollina stessa).
L'oggetto si presenta in ottime condizioni di conservazione (vedi fotografie) e, volendo usarlo, di funzionalità.
Questo porta profumo da borsetta è rarissimo e interessantissimo per collezionisti di antichi contenitori di profumi e/o appassionati ricercatori dei settori pubblicitario e profumiero.
PREZZO DA CONCORDARE
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.