Descrizione
COME LASCIARE ANDARE STRESS, TENSIONI,
MAL DI TESTA E CARICHE EMOTIVE.
Il Rapé è uno strumento di medicina sacra sciamanica, uno spirito di medicina stellare, che è stato usato dalle popolazioni indigene del bacino amazzonico per migliaia di anni.
Per gli sciamani e le popolazioni indigene, il Rapé è sacro, infatti è considerato uno spirito della natura.
Molto importante è la presenza dell’Abuelo Tabacco che aiuta a ordinare, integrare ed equilibrare gli altri ingredienti, ed ad indirizzarli ed incanalarli verso un intento specifico.
Allo stesso tempo, il Tabacco è una porta di connessione con lo spirito e con l'universo e ci aiuta a risvegliare la purezza essenziale di noi stessi e di ogni medicina.
Tabacco e le medicine naturali aiutano a eliminare entità, parassiti energetici, contaminazioni e interferenze nel dialogo interno.
Dopo aver ricevuto l’entrega di Rapé, la medicina sale pulendo, ordinando e allineando il nostro campo energetico, specialmente i centri o chakra del terzo occhio e della corona, e poi su e giù per la spina dorsale, l'Albero della Vita.
Le medicine sciamaniche aiutano a eliminare entità, parassiti energetici, contaminazioni e interferenze nel dialogo interno. Dopo aver ricevuto l’entrega di Rapé, la medicina sale pulendo, ordinando e allineando il nostro campo energetico, specialmente i centri o chakra del terzo occhio e della corona, e poi su e giù per la spina dorsale, l'Albero della Vita.
E' anche una medicina per il corpo, che contribuisce ad espellere muco e parassiti dai seni frontali e paranasali. Elimina il mal di testa, la confusione mentale e la sensazione di stordimento, poiché decomprime la pressione del cranio.
E' anche una medicina per la visione dello spirito, aiutandoci a liberare la mente e a fermare il dialogo interiore, per essere veramente presenti in modo da poter vedere oltre le nostre interpretazioni mentali.
Creazione di Cerimonie personalizzate 🌿
Per info e disponibilità Rapè ed applicatori scrivimi in privato