Solforatrice elettrica a spalla originale Volpi, ideale per la distribuzione dello zolfo sulle medie superfici. Dotata di batteria al litio ricaricabile da 12 V, ha in dotazione standard un caricabatteria. dispone di serbatoio da 6 kg, ed è un macchinario per la solforazione a zaino, pensato con un pratico appoggio sulla schiena, che facilita un lavoro prolungato. E' costituita da spallaccio, tubo mandata, canna di prolunga e spandizolfo. Con batteria 12 V e caricatore. Ingombro 45x 36 x 64 cm per 8,20 kg.
La solforatrice consiste in un serbatoio da 6 kg che, attraverso una valvola di regolazione, consente la caduta dello zolfo direttamente sul complesso cocleagirante. La girante è mossa da un motore alimentato a batteria, con basamento separato dal corpo macchina.
Questa solforatrice agisce su un unico comando a leva,che, tramite un micro interruttore, aziona la girante prima della caduta dello zolfo. La regolazione della nebulizzazione di zolfo avviene in 5 posizioni di flusso; è possibile interrompere la mandata con la girante ancora in movimento, in modo da impedire ponti o l'accumulo di polveri.
Dinamica funziona a batteria 12V ed è trasportabile a spalla grazie a comodi spallacci inclusi in dotazione. SOLO RITIRO A MANO, NO SPEDIZIONE.