MIG 550 SWF - Una saldatrice MIG/MAG con tecnologia ad inverter che offre una qualità di saldatura superiore e processi di saldatura avanzati con un'interfaccia semplice ed intuitiva. La saldatrice è rivolta a tutti quegli utilizzatori che hanno necessità di eseguire saldature con standard elevati di qualità e sicurezza del giunto ottenuto. Supporta tutte le funzioni Standard, Pulsato, Doppio Pulsato in 2 o 4 tempi oltre alla funzione di puntatura.
Saldatura tipo MIG - La saldatura MIG (Metal Inert Gas) è un procedimento ad arco elettrico, caratterizzato dall'utilizzo di un filo fusibile come anodo (polo positivo) e di un catodo (polo negativo), costituito dall'oggetto che deve essere saldato. La sigla indica un processo di saldatura adatto alle leghe leggere, come ad esempio rame, nichel e acciai
debolmente legati.
Poiché la protezione del bagno di saldatura è assicurata da un flusso di gas, questo procedimento è consigliato solo in officina, dato che, in cantiere, basta un vento moderato a disperdere il flusso di gas di protezione, con conseguente riduzione della qualità del giunto saldato. In alcuni casi all'esterno si può operare facendo delle cupole protettive circoscritte alla zona da saldare. TELEFONATE AL NUMERO 338-5273389 - 075-3766637 . LEA FUTURE SRL MACCHINE UTENSILI NUOVE E USATE PONTE SAN GIOVANNI PERUGIA.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale