Pulitore professionale con tecnologia avanzate
Per un utilizzo quotidiano e disponibile con accessori
Il robot Dolphin PS60 della linea Maytronic è perfetto per la pulizia profonda di piscine interrate e fuori terra in vetroresina fino a 15 mt di lunghezza.
Rispetto ai tradizionali robot presenti sul mercato, questo pulitore è dotato di rullo in spugna effetto ventosa che permette l’utilizzo del robot in qualsiasi tipologia di vasca, ovale, rettangolare, quadrata e con rivestimenti in mosaico, piastrelle, cemento verniciato liscio, vetroresina e PVC con presenza di gradino perimetrale di sicurezza.
Questo pulitore per piscina Dolphin è dotato di un sistema di autoregolazione della potenza di aspirazione. Un meccanismo che consente il normale funzionamento del dispositivo anche quando il livello del filtro è completo, garantendo un risparmio energetico del 32%.
Il robot Dolphin PS60 per piscina in vetroresina dispone di regolare garanzia di 3 anni.
Robot Dolphin PS60: tecnologia innovativa per un controllo a distanza
Questo pulitore modello PS60 rappresenta il miglior prodotto della linea Maytronics, poiché a differenza dei tradizionali robot, è possibile controllare e utilizzare il dispositivo a distanza, grazie a un semplice smartphone o tablet. Rientra infatti nel programma APP MyDolphin Plus e la connessione tra il pulitore e il dispositivo mobile avviene grazie al Bluetooth o Wi-Fi (sempre connesso 24/24h 7/7 giorni).
Nello specifico è possibile:
controllare il proprio robot pulitore da remoto;
impostare programmi di pulizia (questo modello ha 1 solo programma di pulizia preimpostato - fondo, angoli, pareti e linea di galleggiamento in 2,5 h);
impostare il timer di programmazione settimanale;
attivare la guida manuale del pulitore per mezzo di un controller digitale;
accendere o spegnere il robot e ricevere notifiche.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale